Oroscopo Campano – Agosto

Benvenuti all’oroscopo Campano di Agosto! Questo mese alcune congiunzioni astrali molto positive permetteranno a quasi tutti i segni di godere del meritato riposo estivo. Via, dunque, con le nostre inconfutabili previsioni!

Segno del Casatiello (Primavera)= caro amico Casatiello, cara amica Casatiella, questo mese sarà per voi fonte di meritati relax e quiete. Abbronzatevi con attenzione. Chiedete a chi vi fa richieste senza senso o che si lamenta per tutto, di non scassarvi la minchia, che quest’anno è già stato duro assai. Giocatevi i numeri 7, 14, 21 e 28 (‘soreta ‘int o’ cappott) al lotto. Non si sa mai. E se non vincerete, almeno avrete imparato l’inizio della tabellina del 7.

Segno della Bufala (Estate)= cara Bufala, caro Bufalo (che non siete vacche, è meglio ricordarlo perché le vacche sono proprio altri animali), questo mese dovrete lavorare ancora duramente, perché ad agosto si vende la quantità maggiore della vostra mozzarella. Non lamentatevi… che poter lavorare è una fortuna. E non mettete il muso… Che poi sembrate più brutti di quello che siete già. La notte di luna piena raccogliete una pietra e tenetela in tasca. Vi servirà per non farvi portare via dal vento, quando s’alzerà.

Segno della Cozza (Autunno)= cara Cozza, caro (orcu!!!)… Trovato!!! Ricominciamo: cara Cozza, caro Mitilo (tièèèèèèèèèèè!!!!) nonostante l’impervio inizio, ce l’avete fatta. Siamo orgogliosi di voi e della vostra resilienza. Questa vostra caratteristica questo mese vi regalerà molte soddisfazioni. Attenzione ai colpi d’aria: non si vedono, ma si sentono. Nella notte di luna nuova tagliatevi una ciocca di capelli, annodatela a quella di chi amate e mettetela sotto una mattonella. Non succederà niente ma, almeno, avrete una scusa per andare dal parrucchiere.

Segno del Babà (Inverno)= caro e cara Babà. L’essere una parola ambigeneri è uno dei tanti segni della vostra fortuna di questo mese. Ovunque andrete, raccoglierete risultati strabilianti e complimenti a non finire. Certo, direte voi con il vostro carattere musone, questo è dovuto al culo che vi siete fatti finora ma, ammettetelo, non è stato solo culo laborante ma anche fortuito. Consiglio: state attenti alla pale eoliche. Oltre a girare, cascano pure. Nessun rito, per voi. Avete già abbastanza culo senza che mi ci metta pure io.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...