Oroscopo Campano – Settembre

Benvenuti all’oroscopo Campano di Settembre! Questo mese gli astri subiscono l’affronto di Saturno contro e di Urano di lato. Ma abbiamo la Luna didietro e il Sole addosso perciò, via con le nostre indiscutibili previsioni!

Segno del Casatiello (Primavera)= caro amico Casatiello, cara amica Casatiella, che dire? Momento un po’ difficile. Vi sentirete un po’ fiacchi e demotivati causa rientro ferie. Vi consigliamo d’iniziare una bella cura ricostituente con magnesio e vitamina B. Concentratevi su chi amate, che amare fa sempre bene. E se proprio non potete evitare di concentrarvi su chi odiate, mettetevi in fila sulla sponda del fiume con un bel pacchetto di pop-corn che l’attesa sarà lunga, a quanto pare, e non siete nemmeno da soli.

Segno della Bufala (Estate)= cara Bufala, caro Bufalo (che non siete vacche, è meglio continuare a ricordarlo perché le vacche sono proprio altri animali), è ora di ritirarsi nelle stalle per non far raffreddare il vostro latte; che le variazioni termiche poi fanno venire fuori la ricotta e non la mozzarella e non va bene così. Per calmare i vostri bollenti spiriti, sorseggiate lentamente tisane di camomilla che è meglio che non facciate scenate. E così evitate pure di fare figuremmérd…

Segno della Cozza (Autunno)= cara Cozza, caro Mitilo, questo mese siate consci più che mai che siete la stessa cosa pure se vi chiamate diversamente e ciò è davvero cosa buona e giusta; che, a noi, la diversità piace assaje. La luna autunnale vi renderà un po’ lunatici ma non vi lasciate mettere i piedi in testa dagli astri (o altri?!)… e continuate il vostro cammino lavorativo e sentimentale con il supporto di Venere nel vostro segno. A metà mese arriverà una bella notizia.

Segno del Babà (Inverno)= caro e cara Babà. Continuiamo a pensare che l’essere una parola ambigeneri vi sia di gran supporto, soprattutto in questo periodo pieno di compleanni di gente che è stata concepita durante le feste natalizie. Questo mese state attenti alle parole, che a volte parlate troppo poco e, invece, spesso c’è bisogno di comunicare meglio e con passione. I rapporti lavorativi andranno molto bene grazie all’influsso di Giove che vi fa sorridere anche quando vorreste mandare affanculo. Resistete!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...