Oroscopo Campano – Ottobre

Benvenuti all’oroscopo Campano di Ottobre! Questo mese non sarà facile districarsi tra le diverse variazioni stellari ma ci proveremo. E via con le nostre inopinabili previsioni!

Segno del Casatiello (Primavera)= caro Casatiello, sono lontani i felici e suadenti giorni di Pasqua, quando potevi contare sulla presenza della sugna e del salame per poter realizzare i tuoi suini sogni. Ma tu non demordi mai e sei più cocciuto d’una noce di cocco che non si vuole far spertusare e sicuramente riuscirai ad arrivare vittorioso alla fine di questo mese impegnativo. Parola chiave del mese: serratura. Che senza una serratura, la chiave non serve proprio a una bella mazza.

Segno della Bufala (Estate)= cara Bufala, la tua aura amorevole e gioiosa che irradia felicità e serenità in ogni dove arriverà dritto al cuore di chi ami e stimi, finalmente! Sarà un mese davvero soddisfacente a parte qualche intoppo intorno al periodo della luna nuova, quando dovrai affrontare problemi legali di poco conto ma molto fastidiosi. Parola chiave del mese: anello. Da mettere al dito, cara la mia ingenua Bufala e non da farti mettere al naso… stai attenta!

Segno della Cozza (Autunno)= cara Cozza, non sei una marmotta ma, forse, è meglio andare in letargo per qualche giorno, specialmente quando Mercurio sarà retrogrado e inizierà a dare problemi di comunicazione. Succede, bisogna avere pazienza e svignarsela, soprattutto se si ha a che fare con un Casatiello o un Babà. Di solito non accetti la ritirata ma, a volte, è necessaria. Parola chiave del mese: elastico. Che sembra un cosa inutile ma vallo a dire a chi non ce l’ha nelle mutande.

Segno del Babà (Inverno)= caro Babà, questo mese sarai ricercatissimo da tutti i pasticcieri e le pasticciere. Il tuo calore intrinseco e gioviale, unito all’alcolica esuberanza del rhum, faranno scintille sia in campo lavorativo che sentimentale. Ti consigliamo, però, di non inzupparti tanto che, poi, il troppo stroppia e qualcuno ti potrebbe struppiare la spugnosa pasta e spezzartela in due… Babà avvisato, mezzo salvato. Parola chiave del mese: arzigogolando. Perché? Perché è utile conoscerla e  perché siamo quasi sicuri che arzigogolare sia la radice della parola Google perché significa elucubrare, almanaccare. Maledetti amerigani che c’harrubbano tutto…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...