Oroscopo Campano – Aprile

Ed è arrivata la Primavera, cari amici dell’Oroscopo Campano! Che dire? Le api, i fiori, le magliette con le maniche corte, mettere i collant sì o no?, portare l’auto dal gommista per il cambio gomme, la cervicale che infierisce per colpa del vento, la zero voglia di pensare a lavorare e un unico desiderio che rimane immutato: dormire. Ma noi, inde(fessi), andiamo avanti e vi proponiamo, speranzosi d’un riscontro positivo, le nostre previsioni:

Segno del Casatiello (Primavera)= questa è la tua stagione, caro Casatiello. Sfoggerai il meglio del tuo ripieno (salsiccia, provola e tutto il resto appresso compreso) facendo colpo sugli altri in maniera sorprendentemente positiva. Bufale, Cozze e Babà saranno ai tuoi piedi subito dopo Pasqua. Stai attento all’inizio del mese, però. Potrebbero esserci momenti difficili. Ma tu puoi farcela. Anzi, meglio: tu ce la fai. Dubbi non ho. E tu lo sai… sì che lo sai.

Segno della Bufala (Estate)= cara Bufala, questo mese, la quadratura tra Marte e Saturno ti porterà ad essere un pochino meno disponibile degli altri mesi. Forse perché tra un po’ inizia il caldo e il tuo segno non lo sopporta. Ti suggeriamo di fare dei bagni di fango all’aperto e di andarti a strusciare contro i paletti della fattoria per grattartelo di dosso. T’aiuterà a rilassarti.

Segno della Cozza (Autunno)= Venere in congiunzione con Giove, cara la nostra Cozza, allestirà per voi mitili dal cuor gentile un mese più che soddisfacente, soprattutto in campo affettivo. A quanto pare le influenze venusiane renderanno disponibili alcuni Babà curiosi di provare il vostro gusto e pure qualche Casatiello coraggioso che si appropinquerà sorprendentemente durante il periodo di luna piena. Approfittatene per uscire a cena, magari a lume di candela, con quello che vi darà più brividi. Le stelle sono dalla vostra parte.

Segno del Babà (Inverno)= non ti ammosciare, Babà. Non sai che Nettuno in seconda casa potrebbe portarti tutto ciò che chiedi da anni se solo lasciassi aperta la porta delle opportunità? Non ti rinchiudere, come fai di solito. Stai tranquillo e tutto andrà bene. Accendi un cero a San Fiacre, santo patrono dei giardinieri, che, magari, t’arriva un bel mazzo di fiori inaspettato da colui/colei che ami, và…

2 pensieri riguardo “Oroscopo Campano – Aprile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...