Oroscopo Campano – Maggio

Cari fedelissimi dell’Oroscopo Campano, non ci si può proprio credere! Sono tornate le mezze stagioni e, sorpresa delle sorprese, stanno pure piovendo gocce di pioggia freddissime! Non meravigliamoci, però, cari amici oro-scopanti. Va bene così. Chi la dura la vince e noi, siamo durissimi, perciò, vinceremo tantissimo. Basta solo attendere e leggersi l’oroscopo Campano che questo mese è gentilmente offerto dalla Premiata Ditta F.lli Lacazzimma di Soreta in provincia di Benevento!

Casatiello (Primavera)= Mercurio e Venere, prodighi di sensazioni benefiche, risveglieranno in voi, carissimi Casatielli e Casatielle, la golosità e l’ingordigia dei bimbi davanti a una fetta di pane e Nutella. Sarà facile per voi, questo mese, entrare allegramente nella pasticceria della vita per gustare le dolci prelibatezze esposte in vetrina. State solo attenti all’allergia al lattosio però… che la diarrea, poi, non ve la leva nessuno!

Segno della Bufala (Estate)= Marte in trigono vi vuole combattivi all’ennesima potenza, care Bufale (e Bufali…). Gli imprevisti non devono necessariamente sempre essere una rottura, però. E sappiamo tutti che torti e ragioni sono da suddividere sempre equamente ma, questo mese, sarà meglio che vi teniate la lunga lingua bufalina in bocca, perché, soprattutto in amore, non ci sono gerarchie e voi dovreste ricordarvelo più spesso.

Segno della Cozza (Autunno)= Questo mese sarà un po’ aspro (come le ciliegie che tardano a maturare) per voi care Cozze e Mitili. Ci sono progetti in erba che stentano a prendere il volo per colpa di Saturno in opposizione (maledettallùi). Restate strette strette, care cozze, nelle vostre calze d’allevamento. Altro non potete fare. Siate pazienti e otterrete il successo auspicato, anche se tardivo. Comunque, vi suggerisco di giocare d’anticipo… se possibile: 8, 18, 28 e 48 (essoreta rimane semp rint ‘o cappott…).

Segno del Babà (Inverno)= Cari babà, non ci crederete ma, questo mese, sarete in piena rinascita! La risposta energetica favorevole messa in campo da Venere farà sì che le vostre idee germoglino trasformandosi in fiori e piante rigogliose! Attenzione solo a qualche rosa che, come tutte le rose, ha le sue spine (anche se non sembra). Il segreto sta nel maneggiarle con cura. Ricordatevi però che, se decidere d’ignorarle, sicuramente eviterete di pungervi, ma non godrete del loro profumo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...