Oroscopo Campano – Giugno

E siamo arrivati, carissimi aficionados del grande, mitico oroscopo Campano, all’ultima sessione annuale di questa attività profetico-veggente che, con l’aiuto degli astri, vi guida attraverso le quotidiane attività. Vorremmo concludere con previsioni speciali, come tutti gli astrologi d’alto bordo, e così faremo:

Segno del Casatiello (Primavera): caro casatiello, con o senza uova, inizierai un nuovo ciclo grazie agli influssi benefici di Giove che emanerà indiscriminatamente la sua gaudente gaiezza in tutti i tuoi campi. Non è stato un periodo facile, lo sappiamo ma tu sei tosto e saporito e sicuramente saprai trarre vantaggio dalle vicissitudini. Infine, se puoi, rilassati sotto l’ombrellone leggendo Il canone del tè di Lu Yu mentre ascolti Innamorarsi di Irene Gaifana.

Segno della Bufala (Estate): cara bufala, che dire? È il tuo momento. Adesso puoi raccogliere i frutti dei tuoi sacrifici. Già t’immaginiamo pascolare allegramente tra Salerno e Battipaglia, ruminando a più non posso durante l’eclissi lunare del 23. E vabbè, qualcuno lo deve fare. Attenta al sole in leone, però, che quello brucia di brutto, se si mette storto. Riposati, attendendo l’autunno, sotto un noce di Benevento leggendo The Madman (Il folle) di Khalil Gibran mentre ascolti Shoreland di Denise Santoz.

Segno della Cozza (Autunno): cara cozza, stai serena. Urano, pianeta rivoluzionario per eccellenza, ti aiuterà a sistemare una situazione patrimoniale che si trascina da lungo tempo. Grazie a Venere nel tuo segno, inoltre, potrai godere degli affetti che ti sono corrisposti e di cambiamenti positivi nell’ambito lavorativo. Ma che vuoi di più? E detto questo, distenditi, finalmente, sotto una fresca pagliarella leggendo L’amore ai tempi del colera di Gabriel Garcìa Marquez ascoltando Strangers di Matti Aalto.

Segno del Babà (Inverno): caro babà, finalmente un viaggio a lungo atteso si realizzerà. Abbiamo chiesto all’I Ching e ci ha detto che potrai partire presto per una missione d’amore in terra d’Islanda. Non ti va bene? Chissenefrega. Gli astrologi siamo noi, non tu. E così è. Saturno t’aiuterà ad ottenere quella leggerezza di spirito e quella bontà d’animo che ti saranno necessarie per tornare vincitore. Rasserenati sotto la pensilina dell’aereoporto di Linate leggendo I’ve lived in East London for 86 ½ years di Joseph Markovitch ascoltando Just for now di Rich Mortimer.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...